Ricominciare.

Creare un sito da 0 è un po’ come riscriversi.

Ho deciso di eliminare il mio vecchio sito, che era saturo degli ultimi 7 anni del mio operato. Il passato, per quanto sia stato fondamentale per la mia crescita, è appunto passato e non mi rappresenta più.

È difficile ora capire come si possa sintetizzare al meglio i frutti delle proprie esperienze, sia lavorative che personali. Perché anche se un sito internet parla soprattutto di business è anche vero che riflette la propria personalità e le proprie ambizioni.

Prima affidavo gran parte di questo ai social, ma li trovo molto limitanti e mi fanno sentire parte di un qualcosa che impone delle regole che tutt’ora mi lasciano in ombra. Qui posso essere solo io, non ci sono algoritmi che decidono chi vedrà o meno i miei quadri, solo persone che eventualmente sceglieranno di seguirmi e sostenermi. Sicuramente certe piattaforme saranno comunque utili e sarò felice di continuare ad usarle, ma col fine ultimo di portare più persone su questo spazio, creato del tutto da me.

Cosa vorrei trasmetterti su questo sito:

Vorrei renderti partecipe dei miei sviluppi creativi e lavorativi, delle mie idee e dei miei pensieri. Vorrei anche che fosse uno spazio da cui possono nascere degli scambi: mi piacerebbe ricevere un feedback da parte tua, positivo o negativo che sia (se fatto con rispetto) o anche un messaggio in cui mi mandi qualcosa di bello che hai visto e che potrebbe interessarmi.

Voglio che questo rimanga uno spazio umano, e spero possa essere un luogo di ispirazione per chi mi segue.

Come puoi aiutarmi

Condividendo questo sito (social o passa parola), scrivendomi per darmi consigli o impressioni, iscrivendoti alla mia newsletter, oppure acquistando un mio disegno/ quadro o commissionandomene uno.

Indietro
Indietro

Work in progress